You are here
Furto alla scuola dell’infanzia Poliziano di Battipaglia: rubati Lim e defibrillatore Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Furto alla scuola dell’infanzia Poliziano di Battipaglia: rubati Lim e defibrillatore

Furto nella notte alla Scuola dell’infanzia Poliziano di Battipaglia, dove ignoti si sono introdotti nei locali dell’istituto portando via una lavagna interattiva multimediale (LIM) e un defibrillatore, strumenti fondamentali per l’attività didattica e la sicurezza dei piccoli alunni. A scoprire l’accaduto sono stati, nelle prime ore del mattino, i dipendenti della scuola, che hanno subito allertato i Carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della locale Compagnia, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili e ricostruire la dinamica del colpo.

Dalle prime verifiche, i ladri avrebbero agito nella notte, forzando una delle porte di accesso. Gli investigatori stanno ora acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per individuare eventuali movimenti sospetti.

Un episodio che ha suscitato sconcerto e indignazione in città, colpendo un luogo dedicato ai più piccoli e sottraendo strumenti destinati alla formazione e alla tutela della salute.

scritto da 







Related posts